Quando è stata creata hulk?

Il personaggio di Hulk è nato nel 1962 dalla prolifica collaborazione tra Stan Lee e Jack Kirby. She-Hulk, invece, è un personaggio più recente, essendo comparsa per la prima volta nel 1980, ed è stata creata da Stan Lee e John Buscema.