Dim mi la ricetta del guacamole?

Tagliare l'avocado a metà e estrarre il nocciolo. Intagliare la polpa e estrarla con un cucchiaio. Tagliare a metà il lime e versare il succo sull'avocado. Mettere sale, pepe e scalogno tritato e schiacciare la polpa con una forchetta. Aggiungere pomodori e peperoncino a cubetti, e olio. Mescolare.