Perché la t. v. è accesa?

La tv si è accesa, forse, per problemi al telecomando (tasto accensione incastrato, batterie quasi esaurite, è rotto); è stato impostato un timer per l'accensione; c'è un'anomalia di alimentazione router, o altri dispositivi esterni connessi alla tv; c'è un'anomalia di alimentazione per comando CEC.

---

La t. v. è accesa, perché nessuno l’ha spenta.