Cosa vedere a fiss austria?

A Fiss, in Austria, si può vedere il Parco Divertimenti Estivo presso Malga Möser che attira grandi e piccoli con le sue varie stazioni. Al giogo del Schönjoch, vi è un noto punto di partenza per i parapendisti e per chi è appassionato di aeromodelli.