Parla mi del segno dei pesci?

Ultimo segno dello Zodiaco. è governato da Giove e Nettuno. Il suo elemento è l'Acqua. Il suo colore è il verde; la pietra portafortuna è l'ametista e il giorno fortunato è il Giovedì. è rappresentato dalle code di due Pesci. Il più geniale fra i segni, va dal 19 Febbraio al 20 Marzo.