Quanto guadagna un calciatore di serie a.?

Un calciatore di serie a di solito guadagna come minimo dai 200 mila euro in su all’anno. Al giorno d’oggi un giocatore di livello medio guadagna indicativamente un milione all’anno, mentre i top player di serie a guadagnano 5 fino a superare i 10 milioni di euro netti all’anno.