Qual è la colonna sonora del film il ciclone?

Uno dei punti centrali de Il Ciclone è sicuramente la musica, o meglio la canzone del film, The Rhythm is magic, attorno cui si costruisce la storia di Levante e del paese ammaliato dalla Spagna

---

La prima è The Rythm Is Magic di Marie Claire D’Ubaldo, canzone divenuta nota per la scena del flamenco, in cui le belle latine ballano questo classico ballo dell’Andalusia. La seconda, che rappresenta la vera e propria colonna sonora, è 2 The Night dei La Fuertezza.