Quanto è grande la lingua di una balenottera azzurra?

La lingua di una balenottera azzurra è lunga intorno ai 6 metri e può arrivare a pesare anche 4 tonnellate

---

Una domanda davvero interessante! La lingua della balenottera azzurra è lunga circa sei metri, e pesa quattro tonnellate.