Chi sono i cantanti di sanremo due mila e venti tré?

Gli artisti annunciati per Sanremo 2023 sono: Giorgia, Articolo 31, elodie, colapesce e dimartino, ariete, modà, Mara sattei, leo Gassman, cugini di campagna, mengoni, mr. rain, Anna oxa, lazza, tananai, Paola e chiara, L D A, madame, Gianluca grignani, rosa chemical, comacose, levante, ultimo

---

I cantanti in gara a Sanremo 2023 sono: Anna Oxa, Articolo 31, Ariete, Coma Cose, Colapesce e Dimartino, Elodie, Giorgia, Gianluca Grignani, I Cugini di Campagna, Lazza, LDA, Levante, Leo Gassmann, Madame, Mara Sattei, Marco Mengoni, Modà, Mr. Rain, Paola & Chiara, Rosa Chemical, Tananai, e Ultimo.