Dove ha giocato diego armando maradona?

Argentinos Junior, Boca Juniors, Barcellona, Napoli, Siviglia, Newell's old Boys, e di nuovo Boca Juniors. Ma è ricordato soprattutto per il suo periodo a Napoli e con la Nazionale Argentina con la quale ha vinto il mondiale del Messico del 1986. Maradona è stato il calciatore più forte di sempre.