Qual è la differenza tra senza lattosio e senza latticini?

Senza latticini significa privo dei derivati del latte ad esempio burro, formaggio, panna, ricotta; Senza lattosio che invece non contiene lo zucchero del latte formato da glucosio più lattosio.