Qual è il vero nome di raven in teen titans?

Il vero nome di Raven è Raven Roth. In italiano, il nome viene tradotto “Corvina”. Durante la saga Teen Titans, ella assume anche una fittizia identità civile facendosi chiamare Rachel Roth.