Mi racconti la storia del panettone?

la vigilia di Natale il capocuoco degli Sforza brucia il dolce per il banchetto ducale, lo sguattero Toni impiega il suo panetto di lievito madre lavorandolo e ottenendo il panettone, il risultato è un successo tanto che Ludovico il Moro battezza il dolce come Pan de Toni in omaggio al creatore