Come si fanno le zucchine?

Come più ti piacciono, lesse, marinate, al forno o fritte.

---

Sono piante che crescono nella terra, quando crescono formano un fiore chiamato "fiore di zucca" ed ha molti abbinamenti alle pietanze soprattutto del sud Italia