Di che colore sono le emozioni?

Dipende dall'umore varia dal giallo al blu giallo:tranquillo/riflessivo,arancione:propositivo,premuroso,rosso:nervoso ,prepotente,blu:rissoso ,litigioso,prepotente

---

L'allegria è gialla, blu la tristezza, rossa la rabbia, verde la calma e nera la paura.