Quando scade il contratto di dybala?

Paolo Dybala ha con la Roma un contratto triennale, che scade il 30 giugno 2024

---

Il contratto di Paulo Dybala con la Roma prevede un ingaggio di 4.2 milioni di euro a stagione più bonus per tre anni, senza opzione per il quarto anno. Quindi scadrà nel giugno del 2025.