Che vuol dire kira?

Il significato del nome Kira, sia che lo si consideri derivato dal russo Kira, sia che lo si interpreti come una variante dell'irlandese Ciar, è lo stesso dell'italiano Ciro e dunque è incerto ma, probabilmente, si può tradurre come lungimirante o giovane