Qual è il nome della monaca di monza?

Il nome della monaca di Monza è Marianna De Leyva. Nacque nel 1575 a Milano, e vi morì il 7 gennaio 1650. Costretta dal padre Martino, conte di Monza, il 12 settembre 1591 pronunziava i voti religiosi tra le umiliate, assumendo il nome di suor Virginia Maria