Qual è la differenza tra trattore e bulldozer?

La differenza tra i due sta nel fatto che il trattore traina altri apparecchi per arare, seminare o mietere.

---

Il bulldozzer è una ruspa il trattore è destinato a trainare o avere apparecchiature montate. generalmente nella parte posteriore.