Quante pinne ha uno squalo?

Lo squalo possiede, 2 pinne dorsali, 2 pinne pettorali, 3 pinne ventrali, di cui una posteriore ed 1 pinna caudale, per un totale di 8 pinne.

---

Lo squalo ha 8 pinne. Due pettorali, due dorsali, due pelviche, una pinnaanale ed una pinna caudale.