Qual è la differenza tra cavolfiore e broccoli?

la prima differenza tra broccoli e cavolfiori è il colore: I broccoli sono verdi mentre il cavolfiore è bianco. Una seconda differenza è la struttura: ad alberello nei broccoli e compatta nel cavolfiore. Sono entrambi ricchi di sali minerali e ottimi nella dieta.