Qual è la differenza tra cipolle tritate e tagliate a dadini?

Le cipolle tritate hanno un taglio molto piccolo ed irregolare. Il taglio a dadini, chiamato anche bromuoise , è un taglio di alta cucina che prevede un cubo di 1mm per 1 mm