Dove si trova porto buio?

Porto Buio è un isola immaginaria dove hanno luogo le storie del film "Non ce più religione" di Claudio Bisio, le cui riprese furono ambientate nella porta del Gargano, zona nord della Puglia, precisamente nel Monte Sant'Angelo, Manfredonia, Siponto e nelle Isole Tremiti.