Quando è uscita la prima polaroid?

il primo brevetto della polaroid uscì nel 1929 e venne sviluppato successivamente nel 1932. Questa venne successivamente migliorata e nel 1938 uscì la versione più vicina a quella attualmente in commercio

---

dovrebbe essere uscita nel 1948, ci sono degli esempi precedenti