Dove si trova broccostella?

Broccostella è un comune italiano della Provincia di Frosinone in della Regione di Lazio. I suoi abitanti sono chiamati i broccostellani. Il comune si estende su 12 km² e conta 2 732 abitanti dall'ultimo censimento della popolazione.

---

Si trova in provincia di Frosinone nel Lazio