Come si chiama la torre di pisa?

Torre di Pisa , meglio conosciuta anche come torre pendente o semplicemente la torre. La torre di Pisa è il campanile della cattedrale di Santa Maria Assunta situa nella piazza del Duomo dell’omonima città.