Regina elisabetta quando muore?

La Regina Elisabetta è morta l'8 settembre 2022, all'età di 96 anni. E' stata Regina del Regno Unito di Gran Bretagna, e Irlanda del Nord, e degli altri reami del Commonwealth, dal 6 febbraio 1952 all'8 settembre 2022.