Quanto erano alte le torre gemelli?

La Torre Nord era alta 417 metri ma nel 1978 li fu aggiunta al tetto un'antenna di 110 metri per le telecomunicazioni raggiungendo i 527 metri totali. Mentre la Torre Sud era alta 415 metri