Chi sono i b. t. s.?

I BTS sono conosciuti anche come Bangtan Boys, la formazione è composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook

---

I B.T.S., conosciuti anche come Bangtan Boys, sono una boy band sudcoreana formatasi a Seul nel 2013 e composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook

---

I BTS, conosciuti anche come Bangtan Boys, sono una boy band sudcoreana formatasi a Seul nel 2013 e composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook.

---

I BTS sono un gruppo musicale emergente del Sud Corea. Appartenenti all' hip hop, k-pop e rap

---

Sono una boy band sudcoreana di K-pop, nata a Seoul nel 2013 e composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook. Sono conosciuti anche con il nome di Bangtan Boys.