Qual è la città più grande degli stati uniti?

new york

---

Al primo posto delle città più popolate degli Stati uniti si trova New York con oltre otto milioni e trecentotrentamila abitanti, mentre la città con maggior estensione è Jacksonville, nello Stato della Florida, capoluogo della contea di Duval, che copre un'area di 2265 km quadrati,