Anno di produzione?

Con anno di produzione si intende la data in cui un determinato bene è stato prodotto, informazione importante soprattutto per gli articoli che subiscono degenerazioni nel tempo.

---

L'anno di produzione indica la data di fabbricazione di un determinato oggetto, può servire per la garanzia o per una eventuale scadenza dell'integrità dell'articolo .