Chi ha inventato il napalm?

Il napalm è un derivato dell'acido naftenico e dell'acido palmitico utilizzato per costruire bombe e mine incendiarie, inventato nel 1942 da un team di scienziati guidati dal chimico statunitense Louis Fieser.