Pesci che escono dall'acqua?

Il più famoso pesce in grado di vivere e muoversi fuori dell'acqua è il Perioftalmo.

---

Ci sono numerosi pesci che escono dall'acqua come il ghianda di mangrovie, il pesce gatto che cammina, il pesce saltellante del fango, le Percas o le trote rampicanti, il pesce drago africano, il bichir di senegal e Il pesce testa di serpente del nord o Channa argus.