Da cosa è composto il computer?

Il computer è formato da scheda madre sulla quale si montano un processore con dissipatore, memorie ram, una unità di massa, un lettore ottico, una scheda video, una scheda audio, colleghiamo una tastiera, un mouse ed un monitor; sul disco interno troviamo il sistema operativo ed i programmi.

---

I principali componenti di un computer sono: Scheda madre, CPU, RAM, scheda video, alimentatore e hddisk.