Qual è la composizione chimica del burro?

grasso: minimo 80% con fosfolipidi (0,35%), steroli (0,21%), acidi grassi liberi (0,12%) acqua: massimo 16% Solidi non lipidi: massimo 2% di cui lattosio (da 0,5 a 1,0%), proteine (da 0,4 a 0,8%), sali (da 0,1 a 0,2%)