Qual è la definizione di diva?

"Diva" è un sostantivo che indica una donna molto nota. Se il termine è usato come aggettivo, può avere un significato dispregiativo, indicando una persona che si comporta in maniera altezzosa e che pensa che tutto le sia dovuto.

---

Personaggio universalmente noto. Generalmente del mondo della musica o del cinema