Il pesto alla genovese?

Ottimo direi

---

Pesto genovese per 600 g di pasta: 50 g di basilico genovese, mezzo bicchiere di olio EVO, 6 cucchiai di Parmigiano e 2 di pecorino sardo, 2 spicchi d'aglio, 1 cucchiaio di pinoli. Pestare l'aglio e qualche grano di sale, aggiungere i pinoli, quindi il basilico, i formaggi, e infine l'olio a goccia.