In che anno è stato pubblicato il film the thin man?

L'uomo ombra è un film del 1934 diretto da W. S. Van Dyke. Tratto dall'omonimo romanzo giallo di Dashiell Hammett, il film è una brillante commedia sofisticata con spunti gialli.

---

La data di uscita in Italia è 24 gennaio 1935