Dove che cos'è in analisi grammaticale?

In analisi grammaticale, dove, è un pronome interrogativo o esclamativo. Tuttavia può essere utilizzato come pronome relativo in frasi come: "la casa dove abito".

---

In analisi grammaticale, dove, è un pronome interrogativo o esclamativo. Tuttavia può essere utilizzato come pronome relativo in frasi come: "la casa dove abito".