Chi ha scritto la canzone classic?

La canzone Classic interpretata dal duo californiano MKTO composto da Malcolm Kelley e Tony Oller è stata scritta da Lindy Robbins, Evan Kidd Bogart, Andrew Maxwell Goldstein e Emanuel S. Kiriakou