Di che parla stranger things?

Stranger Things è una serie tv statunitense, disponibile sulla piattaforma Netflix. Ambientata negli anni 80, parla di un gruppo di ragazzi che vengono alla scoperta di una dimensione parallela e di alcuni misteri ad essa collegata

---

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza per la piattaforma di streaming Netflix.