Quali sono i dolci tipici calabresi?

Le Crocette di fichi secchi (crucitti) sono un Dolce tipico calabrese. Sono dolcetti di fichi secchi, cannella, zucchero, noci (a volte mandorle e scorzette di arancio) e vengono preparati e ricoperti di cioccolato, oppure, con miele di fichi e avvolti in foglie di arancio e poi cotte al forno.