Il latte di bufala contiene lattosio?

si, il latte di bufala contiene lattosio

---

Si, il latte di bufala contiene circa lo 0,4% di lattosio, è un valore inferiore a latte convenzionale, tuttavia non si può ritenere un latte privo di controindicazioni per chi è intollerante al lattosio.