Quali sono le isole dell' arcipelago toscano?

Le isole sono: Isola d'Elba, Isola del Giglio, Capraia, Gorgona, Giannutri, Pianosa, Montecristo: fanno tutte parte del Parco Nazionale dell'arcipelago toscano. In alcune isole (Pianosa, Montecristo, Gorgona) l'accesso è regolamentato