Quale stato è più vicino al texas?

Il Texas confina a sud con il Messico, a est con Louisiana e Arkansas, a nord-est con l'Oklahoma e a ovest con il Nuovo Messico.

---

Il Texas confina a sud con il Messico e ha una linea costiera di quasi 1000 km. A nord confina con lo Stato dell'Oklahoma, ad ovest con il Nuovo Messico, e ad est con Arkansas e Louisiana