Proprietà del ravanello?

Il ravanello è ipocalorico,perché apporta solamente 11Kcal per 100g. È un ortaggio ricchissimo di acqua, che lo costituisce per il 95,6% in peso, ma ha dalle elevate quantità di vitamine del gruppo B,di acido ascorbico e sali minerali, assorbiti dal terreno, e di ferro, fosforo calcio e acido folico