Come si chiama il cantante del gruppo thegiornalisti?

I Thegiornalisti sono un gruppo musicale pop italiano formatosi a Roma nel 2009 e composto dal batterista Marco Primavera e dal polistrumentista Marco Antonio Musella. Del gruppo è stato membro fondatore anche il cantante Tommaso Paradiso, che ha abbandonato la formazione nel 2019.

---

Tommaso Paradiso