Centrali nucleari in francia quante sono?

In Francia sono attive circa 19 centrali elettronucleari per la produzione di energia elettrica, nelle quali sono operativi 58 reattori nucleari di tipo PWR.

---

Con i suoi 56 reattori nucleari, la Francia è al momento il Paese europeo che fa il maggiore ricorso all'energia nucleare.