Quali sono i tempi verbali?

Presente (io amo) Passato prossimo (io ho amato) Imperfetto (io amavo) Trapassato prossimo (io avevo amato) Passato remoto (Io amai) Trapassato remoto (io ebbi amato) Futuro semplice (io amerò) Futuro anteriore (io avrò amato