Come si chiamano i personaggi del cartone bing?

I personaggi del cartone bing si chiamano: Flop,Bing,gimmi,alla,sula,pando,Coco,padget

---

I personaggi principali del cartone animato "Bing" sono Bing, Sula e Pando.